Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 22
Iscritti: 0
Totale: 22





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

Finali dei più famosi cartoni animati (A-K)
Postato il: 05-12-2005 @ 11:18 am -- letto 8686 volte

Alcuni finali dei più famosi cartoni animati (A-K)


Atlas UFO Robot (Goldrake)
Dopo aver sconfitto il nemico ed aver liberato la Terra dall'ombra di un'invasione aliena, Actarus e Maria decidono di tornare sul loro pianeta Fleed. Purtroppo devono dire addio ai loro rispettivi compagni Venusia ed Alcor coi quali avevano combattuto dure battaglie e che ora sono costretti a lasciare. Tra dolore e lacrime Actarus e la sorella partono verso quel mondo dal quale erano fuggiti per colpa del terribile Vega e verso il quale ora fanno ritorno per riportare la vita.


C'era una volta Pollon
Dopo l'ultima avventura Pollon conquista finalmente l'ultimo cuoricino d'oro che una volta inserito nel salvadanaio consegnatole dal nonno Zeus tempo prima le permetterà di diventare una Dea... la dea della speranza. Sul monte Olimpo cominciano i festeggiamenti ai quali partecipano l'amico di mille avventure Eros, gli amici animaletti (serpenti, orsi, porcellini, ecc...), gli dei dell'Olimpo tra cui anche la "Dea delle Dee" ed il Dio Bacco che con il suo vino rallegra la serata.


Calendarmen
Il Cosmopavone si decide a rientrare nel Regno di Calendar, dove le due bande rivali vengono a conoscenza che il magico volatile è controllato da un ometto. Questi, per decidere chi dovesse salire al trono, si traveste da mendicante e chiede l'elemosina alle due principesse, venendo trattato male da Lunedì e (ovviamente) bene da Domenica. Il 'driver' assegna l'uccello magico alla buona principessa ma Settembre se ne impadronisce con un tiro mancino. Siamo nella Cattedrale di Calendar, dove si sta incoronando Sabato come nuovo Re: all'incoronazione assistono camuffati Domenica ed i suoi amici. Il minuscolo principe sta per essere incoronato, quando il Cosmopavone si libera dalla catena e si posa su Domenica, che invita il popolo a scappare su una montagna: la pseudoincoronazione ha scatenato un cataclisma che distruggerà il regno e tutti abbandonano Lunedì e la sua banda nella Cattedrale. Segue lo scontro finale, la sconfitta definitiva di Lunedì (a cui viene data la consolazione di ?una serena vita coniugale con Don Giovanni); la rivelazione che Yattodettaman è Beppe (e Tina cade innamorata) e l'incoronazione di Domenica, che dovrà ricostruire il regno.


Candy Candy
Candy è alla casa di Pony con i suoi più cari amici, quando Annie le porta il giornale del giorno in cui è scritto che Terence ha lasciato Susanna, così Candy comprende che per lei inizierà una nuova vita accanto al suo amato Terence. Jo: Neal, il giovane figlio dei Legan, si innamora di Candy che ora appartiene alla famiglia Andrew. I Legan vedono in ciò la fusione con la famiglia Andrew e fingono che il Signor Andrew (il padre adottivo di Candy e capostipite della famiglia) sia pienamente d'accordo. Candy è sconvolta da una notizia del genere (il cuore di Candy apparterrà per sempre a Terence anche se ormai lui è costretto a vivere con Susanna Marlow), così decide di incontrare il misterioso Signor Andrew, in città per affari. Con enorme sorpresa per Candy, il Signor Andrew non è altro che il suo carissimo amico Albert che, dopo aver riacquistato la memoria grazie alle amorevoli cure della stessa Candy, decide di rivelarsi a tutta la famiglia. Dal discorso con Albert, Candy capisce che è sempre stato lui ad aiutarla mei momenti più difficili, scopre anche che era proprio lui il Principe della collina che Candy aveva incontrato tanti anni prima e capisce che Albert non ha nessuna intenzione di vederla sposata con Neal Legan. Candy decide di tornare alla Casa di Pony nella quale vede ormai il suo futuro, e proprio lì viene avvista di una grande notizia: Terence dedice di lasciare Susanna Marlow. Candy lascia Chicago e finalmente è di nuovo a casa, lì sono ad attenderla i suoi amici che hanno organizzato una festa di benvenuto... la ragazza è commossa. Felice sale sulla sua collina, i ricordi si affollano nella sua mente e le lacrime le rigano il viso. Come un tempo ecco una voce: "Ragazzina, sei + carina quando sorridi...". La stessa voce, i capelli biondi... il Principe della Collina era lui, l'amico di sempre Albert (al?ias: zio William) la ragazza felice gli corre incontro... una nuova vita inizia per Candy, con l'amore di Albert sa di aver trovato quella felicità che ha sempre cercato.


Cara dolce Kyoko
Dopo averci tenuto col fiato sospeso (leggi: conciliato il sonno) per innumerevoli puntate (tendenti a oo) Kyoko e Godai si sposano. Hanno anche una figlia Haruka (profumo di primavera), speriamo che non ci esca il seguito...


Charlotte
Dopo la morte del giovane Luis, il signor Melville accetta la carica di sindaco della cittadina. Sandy, dietro invito del nonno di Charlotte, decide di partire per studiare in Francia. Charlotte è triste perchè anche il cavaliere che l' ha sempre aiutata, partirà per la Francia insieme a Stella, la sua ragazza. Il giorno della partenza Charlotte ha ormai capito di aver superato la propria infanzia e saluta gli amici che l' hanno aiutata durante le sue disavventure.


Conan
Dopo lo scoppio della rivolta ad Indastria, Lepka fugge sul gigante, un enorme aereo da combattimento, promettendo di vendicarsi. Conan, Deyce e Gimpsy salgono sull'aereo e, dopo un suggestivo comattimento, riescono a sabotarlo facendolo sprofondare in mare. I superstiti di Indastria, che nel frattempo era sprofondata in mare, salgono su una nave e vanno alla ricerca di Conan e degli altri. Per primi trovano Deyce e Gimpsy, poi Lana volando con il suo amico gabbiano Teki rintraccia Conan su di una zattera e lo salva. Quando sono tutti sulla nave il dottor Rao, prima di morire, chiede a Conan di aver cura di Lana. Dopo alcuni mesi, riparato il Barracuda, si celebra il matrimonio fra Deyce e Monsley ed il gruppo salpa alla volta dell'isola natale di Conan.


Cyborg, i nove supermagnifici
I cyborg fanno la conoscenza di Gandaru (una specie di santone), fratello dei 3 capi del fantasma nero. Se Gandaru si avvicina a uno di loro, entrambi stanno male. I cyborg attaccano la base del FN, e i tre fratelli si fondono in un unico essere, potentissimo. Quest'ultimo fugge su di un razzo, sul quale sale anche Ga?ndaru. Alla fine è Gandaru a sconfiggere l’ FN, come sottolineato anche dal capo dei cyborg nelle battute finali della serie.


Daitarn 3
Koros decide di lanciare Marte contro la terra per distruggere tutti gli esseri umani ma Haran Banjo, Garrison, Beauty, Reika e Toppy partono con dei razzi alla volta di Marte. Banjo sfugge alle armate dei meganoidi lanciandosi verso il palazzo di Don Zauker. Lì trova Koros che lo assale ma ha la peggio; nel momento in cui Banjo sta per uccidere Koros, Don Zauker si risveglia dal suo sonno per combattere. Dopo un'estenuante battaglia Don Zauker viene sconfitto ed i buoni possono fare ritorno sulla terra. Nella villa fervono i preparativi per la partenza; Reika è la prima a lasciare la casa, seguita da Toppy e da Beauty. Garrison è l'ultimo ad andarsene chiudendo i cancelli della villa. Garrison attende alla fermata dell'autobus fissando la villa in cui si scorge ancora un luce accesa, poi batte il piede per terra dice : "1 2 3 Daitarn III".


Daltanious
Un ex scienziato di Elios rivela che Cloppen è un biodroide e che il vero erede al trono è Arlin. Il supremo imperatore Ormen caccia allora Cloppen che passa dalla parte dei terrestri aiutandoli a distruggere la base Akron che controlla la Terra in modo che possano partire per aiutare i ribelli che nello spazio continuano la resistenza. Ormen organizza un attentato ad Arlin, che va in fin di vita, ma Cloppen offre il suo cuore di biodroide in odio all'ex capo. Nel frattempo la nave spaziale e Daltanious hanno raggiunto il pianeta Elios, dove si è radunata una grandissima flotta galattica e decidono di attaccare immediatamente la stella di Zaar, sede di Ormen. Ne segue una grande battaglia, la scoperta che Ormen non è altro che il biodroide dell'ultimo imperatore di Elios, padre di Arlin e nonno di Kento assetato (con qualche ragione) di vendetta. Alla fine, Daltanious lo elimina; Arlin rinuncia al trono per instaurare una repubblica democratica galattica e Kento ed amici tornano sulla Terra.


Falco il superbolide
Sayongi prepara la supermacchina, la Hayabusa V, con la quale Ken dovrà partecipare ad una gara che si svolgerà per mezza Europa. Nel frattempo, scendono direttamente in campo Ayab ed il Barone Nero nella veste di concorrenti: si viene così a scoprire che dietro Ayab si cela un ex corridore, cacciato anni prima dai circuiti per comportamenti scorretti. La gara, che parte da Montecarlo (il via viene dato da una coppia principesca che ricorda Ranieri e Grace...) è durissima e vede prima l'uscita di scena dei colleghi di Ken; poi la morte del Barone Nero durante un tratto sulle Alpi italo-svizzere. Alla fine c'è il duello finale Ken-Ayab, con quest'ultimo che muore schiantadosi contro il piedistallo di un monumento. La scena finale vede il vecchio progettista della squadra di Ayab lanciare un bicchiere di vino contro i computer, fatto che provoca l'incendio del castello.


Gigi la trottola
La scuola di Gigi deve essere distrutta per far spazio ad un Luna Park; l'unico modo per salvarla è di vincere la gara dei superman. Gigi invece vuole il Lunapark (!!) e per convincerlo Anna gli promette che se salverà la scuola lei lo sposerà. Dopo terribili prove, Gigi e i suoi amici sconfiggono tutti gli avversari, Gigi da' il suo addio allo sport e (mi pare) sposa Anna.


Gordian
Mentre i Santoriani stanno rifornendo la nave Anoha con l'X-Strom, i Madocter tentano una disperata offensiva generale per conquistare la nave (il perchè si saprà alla fine). La battaglia viene vinta dai Santoriani grazie ai supercannoni di Santore, che vengono azionati col sacrificio del dott. Otaki: la fortezza e le armate di Dokuma sono distrutte ma il capo Madokter scappa nello spazio con Elias e Saxidar. Anche l'Anoha parte alla ricerca di un nuovo pianeta ma ancora una volta deve fare i conti con i soliti Madokter. Dopo un viaggio lunghissimo, l'Anoha arriva alla zona 9999, ultimo confine dell'universo conosciuto, da dove arriva uno strano segnale radio. Nella stessa zona sono arrivati anche i Madokter, che trovano dei loro? fratelli spaziali capitanati da un clone di Elias, una certa Tropin, che assume il comando supremo con l'assenso di Dokuma, facendo arrestare Saxidar e relegando in una posizione secondaria la stessa Elias. Tropin racconta che in un lontanissimo passato i Madokter hanno provato a seguire le navi di Ekstrom nella zona 9999, dove c'è un buco nero che rappresenta il ponte con un altro universo ma che è era stato inutile, dato che per farlo è necessario la velocità livello 5, che solo l'Anoha possiede (ecco l'interesse di Dokuma!). Ne segue una battaglia, in cui perdono la vita Anita e Klin, la pantera di Daigo. I Santoriani decidono di tentare la sorte ed entrano nella zona 9999 a livello 5, nonostante un tentativo di "posto di blocco" ideato da Tropin che però riesce a fare agganciare il disco di Dokuma all'Anoha. Una volta passati nell'altro universo, riappare il misterioso segnale radio, che è inviato da una certa Akasha, misteriosa entità soprannaturale. Akasha invita per l'ultima volta Dokuma alla pace ma ne riceve una risposta superba e così lo elimina in un batter d'occhio, per poi mostrare ai Santoriani il loro nuovo pianeta ideale; mentre un segnale viene inviato sulla Terra per comunicare il buon esito della missione di Daigo ed amici.


Gundam
La Federazione Terrestre attacca la fortezza Solomone, distruggendola assieme al Big Zen, il mobil armor di Dozur Zabi. Vista la sconfitta, l'esercito di Zion si affretta a sperimentare Elmett, il nuovo mobil armor telepatico, costruito apposta per Lalah. Nel combattimento tra Peter e Char, però la ragazza muore per salvare la vita a quest'ultimo. I poteri mentali di Lalah attraversano il corpo di Peter e lo potenziano. I due discutono sul futuro dell'umanità e dell'impossibilità di controllare il proprio destino. In quel momento anche Char comprende che tutto è finito e che non gli rimane altro che la vendetta. Mentre Degin si appresta a firmare la pace, il figlio Giren, contrario alla resa, lo colpisce con un cannone laser di enorme potenza, uccidendo insi?eme a lui una parte della flotta terrestre; saputa la tragica notizia, Kishiria si vendica uccidendo a sua volta l'insano fratello. L'ultima battaglia vede ancora Peter e Char uno di fronte all'altro, all'interno della fortezza A BAO A QU. Distrutti i relativi mobil suit e dopo un duello all'arma bianca fermato dall'intervento di Seira, il maggiore Char si allontana per uccidere Kishiria. A BAO A QU (che assomiglia moltissimo alla Morte Nera di Guerre Stellari) esplode e Peter, a bordo del Core Fighter, raggiunge i compagni su una nave di salvataggio. Di Char nessuna traccia.


Heidi
Clara, la migliore amica di Heidi, decide di andare in montagna a trovare i suoi cari amici, così una volta arrivata a destinazione vede posti bellissimi, prati stupendi e molti animali che finalmente può toccare. Clara, insieme a Peter, il nonno e Heidi decide che di provare ad alzarsi dalla sedia a rotelle e quindi riuscire a camminare, in questo modo spera di fare una sorpresa al padre. Dopo tanti sforzi Clara riesce a reggersi sulle sue gambe suscitando lo stupore di tutti, compreso quello del padre che incredulo ringrazia il nonno e la nipote per aver ridato la gioia alla sua bambina.


Holly e Benji
Solite partite, qualche volta pareggiano ma di solito vincono tutto. Le all-stars del Giappone vincono il campionato mondiale. Non avete scuse: dovete vederlo. Come si fa a raccontare una partita di calcio? Siamo seri!


Hurricane Polimar
Takeshi deve purtroppo rivelare la sua vera identità agli occhi del padre e dei suoi amici dell'Agenzia che, attoniti, rimangono a bocca aperta dalla sconvolgente scoperta. Così una volta sconfitto il nemico che lo perseguitava, il nostro eroe fa pace con il padre e torna dal suo capo che lo tratta con ogni riguardo dopo aver scoperto che lui è Hurricane Polimar. Ma Takeshi fa capire chiaramente di non essere cambiato dopo aver rivelato il suo segreto, anzi vuole che tutti continuino a trattarlo come facevano prima.


I cavalieri dello zodiaco
1 - I Cavalieri dello Z?odiaco (Prima parte: le 12 case di Atene)
Dopo essersi fatti un mazzo così per 12 incontri (con una media di tre puntate a scontro) i nostri eroi armaturati arrivano al grande tempio di Atene dove si scontrano con il grande sacerdote Arles che si scopre essere il cavaliere dei Gemelli: caratteristica di questo segno era la dualità, la doppia faccia e nel nostro caso il "lato oscuro" aveva preso il sopravvento, portando Gemini al tentativo di uccidere Atena quand'era ancora in fasce. Il tentativo non era riuscito grazie a Micene, il cavaliere del Sagittario che ha portato in salvo la piccola che poi è cresciuta come Lady Isabell; comunque, guarda caso, quando arrivano al cospetto del Grande Sacerdote Pegasus, Sirio, Cristall, Phoenix e quel femminiello di Andromeda hanno raggiunto il 7° senso e grazie all'armatura d'oro del sagittario Pegasus riesce (dopo la canonica visione di Atena mezza biotta)a sconfiggere il cattivone che in extemis si pente: la montagna di sacagne ricevute evidentemente lo fa rinsavire, tornando ad essere il buon cavaliere di un tempo almeno per i suoi ultimi tre minuti di vita. Baldanzosi i 5 campioni ridiscendono la via che li aveva portati al tempio giusto in tempo per salvare Atena... ma non vissero tutti felici e contenti perché dopo un breve periodo di normalità (se di normalità si può parlare per dei tizi che se ne vanno in giro con delle armature)ricominciano i guai, che stavolta arrivano dal freddo. 2 - I Cavalieri dello Zodiaco (seconda parte: Asgaard)
Questa volta il cattivone è la regina di Asgaard, la terra dei ghiacci, sede del culto delle divinità nordiche (Odino, Thor e compagnia): la simpaticona è impazzita, ne più, ne meno come Gemini e si è messa in testa di far avere alle sue divinità un po' bistrattate l'importanza che meritano, il che però l'ha distrata dai suoi obblighi tradizionali... per farla breve i ghiacci dell'artico o dell'antartico si stanno sciogliendo e solo Atena può impedirlo, mente i suoi cavalieri devono andare a fare il mazzo alla Regina di Asgaard ?(se ha funzionato con Gemini...) Per farlo devono usare l'armatura di Odino stesso e per averla devono recuperare i 7 zaffiri incastonati nelle altrettante armature dei cavalieri dei Ghiacci con i 7 gioielli Pegasus (guarda caso sempre lui...) arriva all'altare di Odino mentre alle sue spalle la regina lo massacra di botte; quando sembra tutto finito Odino molto gentilmente concede l'uso della sua armatura e tutto finisce bene... per ora: dopo quasi tre mesi (se non di più) di puntate uno comincia ad averne le balle piene, ma non è ancora tutto! Manca ancora Nettuno con i suoi Generali degli Abissi! 3 - I Cavalieri dello Zodiaco (terza parte: Nettuno)
Proprio quando stanno per salvare Atena dai Ghiacci ecco che lo scoglio su cui si era messa a pregare Odino di non far squagliare il mondo crolla e salta fuori un fantomatico generale degli abissi che su Ordine di Nettuno rapisce Atena. Cos'altro potranno mai fare i nostri cavalieri sempre più d'oro se non partire al soccorso? infatti vanno. Per salvare Atena devono prima abbattere le 7 colonne che reggono i 7 mari, ognuna custodita da un generale degli Abissi (nota: per abbattere le torri usano le armi dell'armatura della bilancia, appartenente al Maestro dei 5 Picchi... ne parliamo dopo); tra un incontro e l'altro si scopre che chi ha messo in piedi tutto il casino, fin dal grande torneo, era il gemello cattivo di Gemini che, imprigionato in una grotta sotto il Grande tempio aveva trovato l'urna in cui Atena aveva rinchiuso lo spirito di Nettuno, che ovviamente lui ha liberato, nella segreta speranza di diventare lui re del mondo; distrutte le colonne rimane quella principale che regge tutto, dentro la quale è rinchiusa Atena: devono fare presto, la colonna si sta riempiendo d'acqua e (pur essendo la torre pressoché infinita essendo sul fondo del mare) dentro rimane poca aria da respirare! Riusciranno a buttarla giù sparando Pegasus contro la colonna come un proiettile questa volta dovrebbe essere finita davvero!


I fantastici viaggi di Fiorellino
La piccola Lili riesce a sputare il diamante ingoiato con l'evidente gioia di Fiorellino e Fenice. Dopo aver scoperto di essere la sorella di Flora la nostra eroina accetta la corte del suo Fenice, che scopre essere un nobile cavaliere al suo servizio. Così questa storia si conclude nello stesso modo in cui era iniziata: infatti la principessa Flora prende il diamante ritrovato e lo getta fuori dalla finestra dichiarando che sposerà il primo che riuscirà a riportarglielo; ma purtroppo la sorte vuole che il prezioso gioiello venga ingoiato da un povero cagnolino di passaggio.


Il grande Mazinga
Ad aiutare Tetsuya, Jun e Boss Robot arrivano Kogi e Sayaka con i rispettivi robot; la lotta è estenuante ma finalmente riescono a sconfiggere il nemico. Sfortunatamente il dottor Kabuto muore sacrificando la vita per salvare quella dei suoi figli. Alla fine tutti i robot che hanno sempre difeso la terra dalle invasioni aliene vengono esposti in un museo dove verranno sempre ricordati da tutti come grandi eroi.


Il grande sogno di Maya
Maya dopo avere interpretato con successo Anna dei miracoli a teatro nella parte della bambina disabile, dimostra di essere diventata una bravissima attrice così sulla scia di questo successo le viene offerto un contratto televisivo col quale dimostrare il suo talento.


Il Tulipano Nero
Simone scopre che sua sorella è la regina Maria Antonietta e dopo tanto tempo riesce ad avere con lei un colloquio chiarificatore. Purtroppo la rivoluzione è alle porte così Simone (la vera identità della Stella della Senna) dietro consiglio della sorella e del Tulipano Nero, decide di scappare con i due figli della regina per proteggerli dall'ira della folla impazzita che, ormai alle porte di Versailles, chiedeva sangue e giustizia. Il triste epilogo si conclude con la morte dei due sovrani mentre i figli dei reali sono al sicuro con la nuova famiglia: Simone e il Tulipano Nero. PS. Alla fine degli anni '80 del XVIII secolo la situazione politica francese va degenerando a causa delle fol?li spese della corte di Versailles. Dopo aver combattuto nella guerra civile americana a fianco dei ribelli, Mirand torna a casa e ritrova Simone, Danton e Robert. Nel 1789 il giovane si presenta alle elezioni per gli Stati Generali e viene eletto, nonostante il solito tentativo maldestro di Jeroux e Dumorand di impedirlo con uno stratagemma, fatto fallire come al solito dalla Stella della Senna. Agli inizi di luglio 1789 il Re tenta di far sciogliere l' Assemblea Costituente e Mirand ha il coraggio di rispondere in maniera decisa a Luigi XVI, fatto che 'giustifica' il suo arresto da parte di Dumorand, che lo deporta nella Bastiglia. La mossa ha però un effetto imprevisto: alla notizia dell'arresto del popolare deputato, il popolo parigino assalta la fortezza, mentre la Stella della Senna libera il giovane e da ultimo apre le porte del bastione alla folla inferocita. Nel frattempo viene fuori la verità, ossia che Simone e Maria Antonietta sono sorellastre, visto che Francesco Stefano di Lorena (marito di Maria Teresa d'Austria) aveva avuto un 'diversivo' parigino da cui era nata appunto la piccola fioraia, che come d'incanto viene ammessa a corte. Simone, conscia della situazione francese, prova prima a far rinsavire la sorella (che si pente delle malefatte forse sotto l'istinto della paura) e poi a cercare un 'vertice' Mirand-Maria Antonietta, che fallisce per un complotto di Dumorand. Questo personaggio ha poi l'idea di organizzare la celebre fuga verso l'Austria dei sovrani, assieme ad un Conte di Fersen raffigurato come un malandrino; inoltre dei messaggeri dovranno portare messaggi di 'soccorso' alle monarchie spagnola ed austriaca. Simone e Robert sanno che se la fuga fallirà e le invocazioni di aiuto cadranno nelle mani dei rivoluzionari sarà la fine della monarchia e dei suoi rappresentanti e decidono di agire: Robert cerca di fermare (e ci riesce) il messo diretto a Madrid; la Stella della Senna dovrà fermare la carrozza dei sovrani e il messo sulla via di Vienna. Mentre Simone corre verso la frontiera ?belga, avviene lo scontro finale Stella della Senna-Jeroux, che muore dopo una lunga lotta in cui ha smascherato la ragazza; successivamente è la volta di Dumorand, la cui carrozza cade in un precipizio. L'intromissione di Jeroux provoca però un ritardo fatale e sia la carrozza reale che il messo sono raggiunti dai rivoluzionari. La famiglia reale è imprigionata nel Temple e lo stesso Luigi XVI rifiuta l'offerta di Simone di farli fuggire in Austria dal cognato Leopoldo. Il Re è condannato a morte e anche Maria Antonietta fa la stessa fine, nonostante Robert abbia rivelato a Mirand, ormai un 'pezzo grosso' della nuova Francia, la verità su Simone. Il giovane politico prova a salvare la regina nel processo ma neppure lui può impedire la rabbia e la voglia di giustizia del popolo francese. Maria Antonietta, condannata, chiede alla sorella di strappare dalle rozze mani dei rivoluzionari i figli Charles e Maria Teresa e di allevarli. L'ultima impresa della Stella della Senna sarà proprio la liberazione dei principini dalle rozze mani di un calzolaio giacobino. Simone, Robert, Danton e i due piccoli abbandoneranno Parigi, proprio mentre viene eseguita la condanna di Maria Antonietta in Place de la Concorde. La regina morirà col sorriso sulle labbra grazie a Mirand, che farà in modo di avvisarla che Simone è riuscita nell'impresa che le aveva chiesto come ultimo favore.


Io sono Teppei
Teppei entra a far parte della squadra di kendo della scuola, e nell'ultima puntata si conquista il posto da titolare nella formazione che prenderà parte al torneo. Probabilmente la vera fine non è stata mai trasmessa in Italia, visto che il finale è apertissimo.


Jane e Micci
Jane e Micci scoprono di essere state scambiate da un'infermiera quando erano ancora in fasce. Il "padre" di Micci decide così di ingrandire la sua famiglia e di vivere insieme alla sua vera figlia ed alle persone che l'hanno cresciuta.


Ken il guerriero (1a serie)
Dopo aver rapito Giulia, la compagna di Ken, Raul la conduce nel suo ca?stello dove le confida che vuole sposarla perché l'ha sempre amata fin da quando erano giovani. La ragazza si oppone, ma il suo carceriere le promette che dopo aver ucciso Ken la costringerà con la forza al suo volere. Intanto Ken tenta di raggiungere il castello per liberare la sua amata, ma Raul consapevole di ciò gli manda il suo esercito contro per fermarlo. Durante la permanenza forzata, Giulia rivela a Raul di essere molto ammalata e di avere ancora pochi mesi di vita. Essendo riuscito a scampare ai vari tranelli, Ken raggiunge la sua meta, dove ha un duro scontro con Raul, il quale gli dice di avere ucciso Giulia. Infuriato Ken si scaglia contro il fratello e così inizia un feroce lotta per la sopravvivenza. Intanto Burt e Linn trovano il corpo di Giulia che giace a terra senza vita, a pochi passi dal combattimento. Ad un certo punto Linn prende fra le braccia la testa di Giulia e si accorge che non à morta, quindi avverte immediatamento Ken, il quale sbalordito chiede spiegazioni al fratello. Raul impietosito gli confida la triste storia di Giulia alla quale ha inferto un colpo segreto che le allungherà di qualche mese la vita. Così facendo Raul si uccide lasciando a Ken e Giulia il fedele cavallo Re nero che li accompagnerà verso una nuova vita.


Ken il guerriero (2a serie)
Il malvagio Kaio dell'isola dei demoni, compie una specie di magia sulla povera Linn, assestandole un colpo segreto al corpo; infatti la ragazza si innamorerà del primo che si troverà davanti al suo risveglio. Intanto inizia il tragico scontro tra Kaio e Ken, mentre Lin svenuta viene messa su un cavallo e portata via. Dopo vari colpi la lotta ha finalmente termine e Kaio capisce che l'amore ha trionfato sulla sua malvagità e così soccombe davanti al soccorritore dell'umanità. Intanto Burt giunto sull'isola tiene tra le braccia Lin, e guardando Ken gli confida che la ragazza è sempre stata innamorata di lui, e che quindi al suo risveglio lo avrebbe sicuramente voluto accanto. Ma Ken spiega a Burt che l'unica donna che amerà sem?pre (anche se ormai è morta) è solo la sua Giulia.


Kiss me Licia
Dopo aver ricevuto un ingaggio molto importante con il suo complesso all'estero, Mirco decide di andare a parlare con Marrabbio, il padre di Licia. Avendo spiegato al padre di avere serie intenzioni nei confronti della figlia, Mirco chiede a Licia di attendere il suo ritorno che avverrà tra un anno, promettendole che al termine della tourné la sposerà. Così Licia fiduciosa gli assicura di aspettarlo e nel frattempo si prenderà cura del suo fratellino Andrea.

Normal.gif


Ultimo aggiornamento il 05-12-2005 @ 11:19 am



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.