Ariafritta - Trucco o non trucco?

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 190
Iscritti: 0
Totale: 190





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Trucco o non trucco?
   Trucco o non trucco?

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 ) (limite max 500)
Diemme   Inserito: 17-04-2011 alle 13:57   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Mi chiedevo come mai negli anni 2000 inoltrati fino a oggi si è parlato tanto di parità dei diritti per le donne ma solo alle donne è permesso truccarsi.
sareste daccordo se anche gli uomini si truccassero? ...


-----------------

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 18-04-2011 alle 12:14   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

non ce li vedo proprpio gli uomini che si truccano però hai ragione. io non sono d'accordo che gli uomi ni si truccano. anche se piano piano però si vedono sempre di più nei centri estetici, sopraciglia, pulizia del viso, depilazione, ma non sono trucchi in più. sono trattamenti per cose in meno
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 20-04-2011 alle 10:21   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

NON TRUCCO!
Non ci siamo ancora abituati. è vero che negli anni sono cambiate molte cose,ma l'uomo truccato e magari col fondotinta con la barba che spunta non lo vedo niente bene.
Poi chisà,con l'andare del tempo dopo le sopracciglia e la depilazione ci sarà anche la depilazione facciale.e allora a quel punto tutto può succedere.
Se ci pensiamo anni fà l'uomo non si sognava di mettersi un orecchino.ma da quando sono arrivati i percing è caduto anche quel tabù.
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 02-03-2012 alle 05:27   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Io non ho nulla in contrario se gli uomini si truccano...può aver fatto scalpore il rimmel di Bobby Solo, ma parliamo di molti anni fa!! Esteticamente, però, non credo ci guadagnino molto. Proprio ieri sera ho visto in televisione un noto politico "stuccato" in maniera così pesante, che sembrava avesse 10 anni in più!! La stessa sensazione l'avevo avuta con Morandi a Sanremo: delle due l'una...o i truccatori calcano troppo la mano o il "restauro", nonostante la parità dei sessi (che, poi, è ben altra cosa dall'utilizzo di belletti vari), resta una prerogativa delle donne. Ho parlato di personaggi pubblici e potrebbe anche essere l'effetto della migliore definizione del digitale che enfatizza il meglio e il peggio, ma ho visto persone comuni imbellettate e l'effetto era proprio quello descritto da Aristofane!! Discorso diverso, invece, se parliamo di manicure: a meno che non mettano smalti sgargianti, una mano curata è sempre molto gradevole da vedere.


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Granity   Inserito: 02-03-2012 alle 18:17   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

mi viene da ridere al pensiero però hai ragione,se vogliamo parlare di parità dovrebbero potersi truccare anche loro. in tv già lo fanno ma si struccano prima di uscire. e poi non è usuale incontrare personaggi della tv o attori.
in un certo senso mi piacerebbe, perchè truccarsi lo vedo come un modo di curarsi di più l'aspetto e dopo ci sarebbe una bella competizione con le donne (solo per i maschietti belli però)


-----------------
GRANY

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 02-03-2012 alle 18:54   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

ma quale trucco per gli uomini !ci sono quelli che ancora devono imparare a lavarsi !!provate a fare un giretto sul tram o anche al super mercato se per disgrazia ti trovi nella scia di un braccio sollevato su uno scaffale !!


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Granity   Inserito: 02-03-2012 alle 21:12   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

embeèè, ci sono anche parecchie donne che cihanno il problema dell'ascella
Anch'io ne trovo parecchie in bus o a fare la spesa.ma quelle sono persone croniche che non si lavano mai. uomini e donne.


-----------------
GRANY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 03-03-2012 alle 06:11   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

...se la mettete su questo tono, qualcuno con la coda di paglia potrebbe pensare che avete la puzza sotto il naso!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 03-03-2012 alle 13:10   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

E un secolo che mi trucco.....faccio sempre finta di essere qualcun'altro....


 Profilo   www
terrypux   Inserito: 03-03-2012 alle 21:56   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

non sei canifuendi ..ma caniaccapiau??


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 04-03-2012 alle 23:11   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

No Terry.. cani chi mussiada............


[ Modificato il 04-03-2012 23:12 ]

 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 30-09-2012 alle 13:09   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

gli uomini truccati ?????????
io sono per la parità, e cioè, niente trucco per nessuno!!!!!! perchè truccarsi? perchè fingere di essere diverse? cioè più belle? è comunque una finzione, come mettersi una maschera! non è giusto! io sono pro acqua e sapone!!!!


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 25-11-2012 alle 16:24   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

D'accordissimo con te Barbarina, io sento dalla tv che ogni giorno c'è una battaglia per i diritti dei gay, animali, libertà di opinione, parità delle quote rosa, e va bene, ma si sta capovolgendo la storia, adesso sono gli uomini che devono chiedere la parità e dovrebbero potersi truccare come le donne, altrimenti che parità è quella che abbiamo adesso???? o tutti o nessuno. a che serve truccarsi per sembrare altre persone?? giù la maschera donne!!!!!!!!!!


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.