Ariafritta - Mi Presento 2

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 203
Iscritti: 0
Totale: 203





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Mi Presento 2
   Mi Presento 2

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 ) (limite max 500)
Dottorx   Inserito: 25-04-2012 alle 21:52   



Da 1 a 10

Da: Montemiletto

Messaggi: 5

 OFF-Line

Mi Presento
Ciao al forum in generale, moderatori compresi + Silver
Mi chiamo Vincenzo (anzi mi chiamano) vivo a Montemiletto (AV) Irpinia
non so se con il Ministro Monti siamo ancora in Italia oppure no. bho.
Tecnico dei videogiochi, nel frattempo esodato e in attesa di pensione, appassionato di videoediting in generale, mi piace scherzare, mai volgare, in parole povere la buona amicizia, la buona tavola, e un po di soldini, (sigh) farebbero di me una persona felice. e questo è il forum che fa per me, spero di acquisire nuovi amici, oltre quelli che già ho, Se ho sbagliato tread per questo post sicuramente qualcuno mi illuminerà. Grazie Vincenzo

Ho notato la mole di tread che ci sono in questo forum, pertanto col copia e incolla inserisco di nuovo la mia presentazione in un nuovo post.
In futuro avrò molte cose da dire, ad esempio: Cosa ne pensate della garanzia sui prodotti che giornalmente andiamo ad acquistare, specialmente su internet, siete soddisfatti, oppure come spesso succede in Italia, garanzia è solo una parola scritta sulla carta, poi all'atto pratico.....



-----------------
Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente. DOTTORX1

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 25-04-2012 alle 22:07   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Ciao benvenuto da parte mia. che sono quì da 1 anno circa
Non gioco molto ai videogiochi quindi non conosco l'argomento. in fatto di garanzia credo che tutto sta a chi è il venditore. sia nei negozi che su internet c'è chi si comporta bene e chi male. credo


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
Diemme   Inserito: 26-04-2012 alle 09:15   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Anch'io sono un iscritto da molti anni, 6,7,8 credo, non ricordo bene. e ti do il benvenuto in questo sito, che avrai già conosciuto, probabilmente invitato da una cartolina e poi hai visto il resto.
Secondo me è uno dei pochi siti ancora "veri", sani e puliti, dove non ci si conosce ma ci si conosce dove non è importante conoscersi ma scambiare comunque le proprie opinioni fuori dal vortice dei vari facebook o twitter o altri che creano solo un grande appiattimento mentale! ma è solo un mio parere.


-----------------


 Profilo   www
Silver   Inserito: 26-04-2012 alle 13:09   





Da:
Tenerife


Messaggi: 657

 OFF-Line

Benvenuto DottorX
Noi già ci conosciamo in un altro forum tecnico quindi non siamo proprio sconosciuti. Diciamo che qui si chiacchiera di tutto fuorché di videoediting, transizioni, plugin o tecniche di ripresa.
Questo è un bar virtuale dove ci si incontra all'ora che ci pare e si risponde solo se ci pare. Non c'è il "Condividi" e nemmeno il "Mi piace". Se ti piace dici che ti piace! Cioè quelle cose all'antica che qualcuno ama ancora frequentare. ;)

Silver




 Profilo   www   
Barbarina   Inserito: 26-04-2012 alle 16:50   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

benvenuto dottor x
Anche la barbarina ti saluta e attende di leggerti nelle prossime puntate


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
Dottorx   Inserito: 26-04-2012 alle 18:10   



Da 1 a 10

Da: Montemiletto

Messaggi: 5

 OFF-Line

Grazie per l'accoglienza, in particolare all'Admin. sono d'accordo sulle 4 chiacchiere al bar, come si usava una volta, oggi è tutto virtuale, e io che ho tante belle primavere sul groppone condivido in pieno di restare attaccati ai principi che i nostri genitori ci hanno insegnato, anche dando un'occhiata ai vari facebook, twitter, e altri, ma senza esagerare, il giusto per non essere tagliati fuori dal cosiddetto progresso. Ciao Vincenzo


-----------------
Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente. DOTTORX1

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 26-04-2012 alle 21:16   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Benvenuto anche da parte mia dottorx quattro chiacchere fra a amici ogni tanto fanno bene e più siamo e meglio è a presto .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 27-04-2012 alle 02:29   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Vincenzo, e benvenuto in Ariafritta. Sto in questo sito da poco più di 6 anni e, da subito, mi son trovata a mio agio, con amici ed amiche che, pur nel virtuale, nulla avevano dell'amicizia come è intesa nei network. Si scriveva molto nel forum, ci si confrontava, per cui, quando si entrava in chat, era come se ci si conoscesse già e le tastiere andavano che era una meraviglia, dato che la chat era solo testuale e Silver non si è mai risparmiato nel cercare di apportare qualche innovazione che rendesse ancor più piacevole lo stare insieme. Quella di Aria è stata una delle prime audio-video chat e ricordo con vero piacere quanto ci siamo divertiti nel provarla prima di renderla operativa. Ma il tempo passa, le cose cambiano e dei vecchi amici ne son rimasti pochi, quindi ben venga chi ancora crede in qualcosa che oggi sembra essere fuori moda, per scambiare qualche parola davanti ad un caffè o un sorbetto!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 27-04-2012 alle 14:59   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Ciao Dottorx benvenuto anche dall'Aristofane.




-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
raggiodisole   Inserito: 27-04-2012 alle 17:02   



Da 1000 a 1250

Da: Lazio

Messaggi: 1008

 OFF-Line

Salve e benvenuto... ho portato il caffè, le chiacchiere verranno man mano!


-----------------
RagGiu

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 28-04-2012 alle 12:53   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Ciao io sono iscritto da 1 mese
Mi piaceva per le cartoline animate e poi mi sono iscritto



 Profilo   www
Dottorx   Inserito: 28-04-2012 alle 21:21   



Da 1 a 10

Da: Montemiletto

Messaggi: 5

 OFF-Line

Quanta bella gente, Spero proprio che il bar sia affollato come se fossero le 6 di mattina, in attesa di qualche torpedone, treno, tram, o di qualche anima buona, che ci porti al lavoro, nell'attesa visto che la mattinata è fredda e piovosa, ce ne stiamo al calduccio, sorbendoci un bel caffè, con 4 zollette di ariafritta.

Sono approdato in questo forum grazie all'amico Silver, conosciuto in un altro forum, dove si parla d'altro, ma comunque importante per il nostro hobby, e tuttora freguentato sia da me che da Silver. Ma staccare la spina e passare dal serio, al faceto, credo che sia importante, per la nostra salute mentale. Ciao Vincenzo


-----------------
Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente. DOTTORX1

 Profilo   www
Aspirina   Inserito: 05-05-2012 alle 15:40   



Da 1500 a 1750

Da: confine tra Milano e Varese

Messaggi: 1603

 OFF-Line

Ciao Dottorx, ben arrivato, sono una "cariatide" di Ariafritta e ne sono molto onorata, come descritto di seguito dal Boss, sono un originale medicamento-fritto e ti saluto con simpatia. Come dice la cara Betty, gli anni passano e gli amici, anche se ci sono, spesso sono in silenzio, ma ci sono sempre. Prima si scherzava di più, ma con l'aria che tira è sempre più difficile, ti auguro un buon soggiorno e ti rinnovo i saluti.



-----------------
aspi...rina....o de

 Profilo   www
ratava   Inserito: 07-05-2012 alle 23:47   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Ciao Dottorx, mi agiungo anch'io benvenuto in ARIAFRITTA . Ciao.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 12-05-2012 alle 16:41   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Ciao Vincenzo.Mi permetto perche'...davanti a un caffe' non posso chiamrti dottorx...mi sentirei ridicola.Sono Anna e sono iscriita a questo sito dal 2007 ma e' la prima volta che trovo qualcuno dell'Irpinia, come me.E questo non puo' che farmi piacere.Sono stata molto assidua nei primi tempi poi...sai, le cose cambiano e mi sono ritrovata, per vari motivi, ad avere poco tempo per essere qui.Ma...quando posso vengo a respirare un po' di...ARIAFRITTA.Mi piace molto il Forum ma, purtroppo, non condivido molto le restrizioni che sono imposte.Le capisco, ma credo che lo rendano un po' misero rispetto a quello che potrebbe essere.Ma, ovviamente, mi sono adeguata, perche' rispetto le direttive e quando posso, ben volentieri rispondo e inserisco dei post.
Spero di ritrovarti
Anna

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 04-03-2013 alle 01:23   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Riporto in evidenza questo topic, affine a quello iniziato da annuccia57, così ognuno può raccontarsi dove più si ritrova!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.