Ariafritta - Che importanza date ai sogni?

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 84
Iscritti: 0
Totale: 84





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Che importanza date ai sogni?
   Che importanza date ai sogni?

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 ) (limite max 500)
Diemme   Inserito: 19-02-2013 alle 11:34   



Da 850 a 900

Da: Gradara

Messaggi: 894

 OFF-Line

Stamattina mi sono svegliato con questa domanda: come considerate i sogni?
Secondo voi hanno un senso? Sono premonitori? Ci dicono qualcosa? O sono solo casuali?
.....cioè, che importanza date voi ai sogni comuni che fate?


-----------------


 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 19-02-2013 alle 14:21   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Delle volte mi viene da pensare che i sogni abbiano dei motivi legati a qualcosa. ma tutte le volte non trovo un legame. appaiono persone non viste da tanto, e allora penso che forse le incontro, e invece niente
forse dipende dal nostro inconscio che le vorrebbe rivedere. devo fare i conti col mio


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
Allegria   Inserito: 20-02-2013 alle 08:48   



Da 20 a 30

Da: Forlì

Messaggi: 28

 OFF-Line

Puoi sognare bene o male a seconda di quello che hai mangiato
Si sa che quando si mangia pesante e poi si va a letto si fanno gli incubi. In quel caso non è un sogno movimentato per caso ma è provocato.
Secondo me si sogna in base al proprio stato d'animo. E' il nostro inconscio che ci fa sognare ciò che vogliamo sognare.
Oggi sono filosofico...


-----------------
:A:L:L:E:G:R:I:A:

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 22-02-2013 alle 20:52   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Che è importante sognare credo di sì. se i sogni hanno un senso boohhh... delle volte penso di si ma rimango nella sfera delle coincidenze.
Che sono importanti però è vero. tante volte è bello svegliarsi e avere un sogno da ricordare e da raccontare (basta che non è un sogno brutto) perchè ci sono sempre delle persone che non centrano niente con le altre e chisà com'è che si trovano tutte nello stesso sogno è bellissimo!!!!!!


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 22-02-2013 alle 21:45   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Come ho già scritto in altro post, ad alcuni sogni ho dato un senso dopo che hanno avuto un riscontro nella realtà. In genere, non sto a chiedermi il perché e il percome dei sogni, forse perché da sempre i miei sogni sono a colori, tridimensionali e dettagliati. A volte mi sveglio, mi riaddormento, ed il sogno continua...praticamente sogno a puntate!! Anche dopo cene abbondanti, non ho mai sognato di avere un cinghiale sullo stomaco Se sono in tensione, sogno di dover sostenere l'esame di maturità e di non aver finito il programma, ma questo, oltre a non aver bisogno di spiegazioni, ha anche un valore terapeutico perché mi sveglio agitata e, quando mi rendo conto che non è vero, mi passa l'ansia e mi torna il buonumore!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 22-02-2013 alle 22:31   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Il 99& dei miei sogni li dimentico immediatamente...I miei sogni di "infuocate" relazioni con donne bellissime in paradisi tropicali????.....Mai che se ne avverasse uno...Un'ingiustizia!!!!!!!!!!!


 Profilo   www
Duecento   Inserito: 24-02-2013 alle 19:30   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri, e tutto ci parla d'amor
se credi chissà che un giorno, non giunga la felicità
non disperare nel presente, ma credi fermamente
e il sogno realtà diverrà........

Cenerentola insegna.........


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 02-03-2013 alle 22:01   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

I sogni comuni probabilmente sono parti della nostra mente che di solito ignoriamo o facciamo scorrere senza dargli importanza, allora nella notte quando ha tempo per sè va a riprendere le cose ignorate e ne costruisce una storia per metterle insieme. tutto lì
Ho dato una motivazione di fantasia ma potrebbe essere proprio così.visto che noi usiamo solo un 10% della nostra mente. l'altro 90% si arrangia


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 03-03-2013 alle 20:00   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

I sogni son desideri è vero quelli di canifuendi poi lo sono sfacciatamente !!
io da parte mia do parecchia importanza ai sogni perchè mi è capitato di trovare dei riscontri abbastanza inquietanti ,però non sono di quelle persone che si fanno influenzare ,anche se faccio qualche sogno che mi impensierisce fingo di non pensarci e continuo la mia vita ....però un pò di tremarella non la posso evitare ,anche perchè sono i brutti sogni che mi è capitato di vedere avverarsi ,sto aspettando che qualcuno mi dia dei numeri da giocare ma per adesso ancora niente .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 25-03-2013 alle 17:49   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Dato che sogno raramente finisce che non me li ricordo neanche, e allora non gli do nessun senso. Delle volte mi sveglio, mi ricordo qualcosa e dopo 10 minuti già me lo scordo. Si vede che non erano molto importanti oppure vuol dire che dormo bene e non ho bisogno di sognare


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 12-04-2013 alle 08:27   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Qualunque valore diate ai sogni io vi do un consiglio ,non andate in internet a cercare ...l'interpretazione dei sogni ....rischiate di rovinarvi la giornata .....uomo avvisato ....................


-----------------
TERRY

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.