Ariafritta - DIGITALE TERRESTRE ?? !!

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 165
Iscritti: 0
Totale: 165





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  DIGITALE TERRESTRE ?? !!
   DIGITALE TERRESTRE ?? !!

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 ) (limite max 500)
Duecento   Inserito: 02-03-2013 alle 13:55   



Da 40 a 50

Da: Ferrara

Messaggi: 43

 OFF-Line

Cosa ne pensate di questo mezzo che ci hanno obbligato a installare?
secondo voi è migliorata la tv o no? migliori immagini...ma anche migliori programmi... o no??


-----------------
(¯`·._.·[ 200 ]·._.·´¯)

 Profilo   www
ratava   Inserito: 02-03-2013 alle 14:04   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Il digitale terrestre, per me migliora la qualita dell'immagine ma non tanto i programmi, (la tv di nuova generazione lo ha incorporato) ci sono più canali da vedere, puoi mettere la scheda per vedere la tv a pagamento.



-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 02-03-2013 alle 22:04   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Il digitale non può avere migliorato la tv, nel senso di programmi tv. ha solo frastagliato i programmi penosi di prima in 300 canali nuovi. Forse così si sopportano meglio,dato che non li trovi più così facilmente come prima


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 03-03-2013 alle 04:22   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ahiahiahi, che tasto sei andato a toccare!! Noi abbiamo avuto il privilegio del digitale dal 2009 Ora potrei andare a fare la salumiera dell'etere, la venditrice di tappeti persiani ed altre amenità di questo tipo che costituiscono i programmi in digitale...mi spiego meglio. Prima di "imporci", come giustamente hai detto, questo nuovo sistema, nessuno si è premurato di controllare se c'era la necessaria copertura di campo, per cui, specialmente all'inizio, vedevamo qualcosa sulle reti Mediaset, ma assolutamente nulla sulle reti Rai perché mai sono stati così rapidi a spegnere il segnale della regione che ci permetteva di fruire di un buon servizio. Il paradosso era e, parzialmente lo è ancora, che il canone Rai lo pago regolarmente, ma senza fruire dei servizi a cui avrei diritto come utente. Non tralasciamo di dire anche che i programmi, ora, vengono registrati e trasmessi in digitale, quindi la qualità dell'immagine e del suono si possono apprezzare, ma, inizialmente, quel poco che si vedeva, dovevi decidere dove inserire le due striscie che "avanzavano"...se lateralmente o in alto e in basso, con risultati, comunque, disastrosi perché le figure in particolare, risultavano o alte e sottili o basse e tarchiate Ora le cose sono un po' migliorate, anche se, essendo il segnale piuttosto debole, capita spesso che, nel bel mezzo della trasmissione, sparisce l'immagine e compare la scritta «nessun servizio»...e non ditemi che posso ovviare con la famosa parabola satellitare!! Anche nel mio nuovo televisore che ho dovuto acquistare perché l'altro, forse per incompatibilità con il decoder, è andato in fumo, ha la slot per la scheda tv-pay, ma l'adopererò solo se perdo il senno...non ho chiesto io il digitale e, tra le cose più assurde che avrebbero dovuto esserci restituite in campagna elettorale, avessi sentito una volta dire: vi restituisco l'analogico!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 03-03-2013 alle 19:50   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Io vorrei dire tanto ma non posso visto che qui non si possono dire parolacce e non si parla di politica ,quindi mi limiterò a dire che ,prima vedevo non troppo bene ma abbastanza i canali mediaset e qualche volta i canali rai ,dipendeva dal vento ,pagando solo il canone ,ora se voglio vedere la rai ho dovuto mettere la parabola comprare un decoder che non è quello digitale perchè con quello non vedo un fico secco ,e per vedere qualcosa di decente un altro decoder pagare abbonamento skai ,quindi concludendo il digitale terrestre è servito solo a riempire le tasche di certe persone che non siamo noi telespettatori :


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Barbarina   Inserito: 18-03-2013 alle 09:41   



Da 200 a 225

Da: Bologna

Messaggi: 221

 OFF-Line

Nn so voi ma io non ci capisco più niente. ogni almeno una volta al mese bisogna risintonizzare i canali perchè si è spostato qualcosa o non si vede più qualcosa!!! non capisco dove sia l'innovazione di questo digitale
Migliori programmi?????????? ma per piacere ahahahahah
per me si è solo generato lavoro per i tecnici perchè gli anziani devono chiamare per forza un tecnico per ri fare la scansione!


-----------------
BARBARA

 Profilo   www
Salterello   Inserito: 19-03-2013 alle 10:46   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

Il digitale terrestre è un pacco!!!!!!!!!!! fatto solo per obbligare la gente a comprarsi un apparecchio nuovo, che sia un decoder o una tv col decoder. Anche perchè il videoregistratore non può registrare i programmi e bisogna cambiare pure quello o dotarlo di un decoder apposta!!!!!! ma vi sembra normale questa cosa???!!!!!!! una truffa colossale!!!!!!!


-----------------
Salta Salterello

 Profilo   www
Granity   Inserito: 21-03-2013 alle 19:00   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

La fregatura del secolo! oramai è diventato fisso andare da mia mamma a rifare la scansione dei canali perchè le viene l'avviso sulla tv e non va più via finchè non si rifà la scansione! GRAZIE!!!! BELLA COMODITA QUESTO DIGITALE!!!!!


-----------------
GRANY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 26-05-2013 alle 02:23   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Tra i tanti pregi del digitale terrestre che abbiamo elencato, ci sono le promozioni fatte dalla RAI, per far digerire il pagamento di un canone "sòla" (ingannevole per i non romani), sugli eccellenti programmi che verranno trasmessi su Rai5. Embè, direte voi, che c'è di strano? C'è che, nella numerazione, con il digitale, io arrivo, a malapena, a Rai4 e quello, dal 2009, sto scrivendo a Babbo Natale se me lo attiva, almeno potrei vedere qualcosa di decente...a meno che i programmi allettanti li reclamizzino proprio perchè, per quel che ne so io, è una rete che, come l'isola di Bennato, non c'è!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.