Postato il: 10-06-2012 @ 02:23 pm -- letta 1282 volte
l tempo che passa racconta la tua storia lasciando le rughe come promemoria
puoi leggervi i pianti,le notti insonni e le pene d'amore ,ma quelle più profonde le scava il dolore ,incide la carne fino a graffiare il cuore(terrypux)
Commento: Il tempo che passa è l'aratro, le rughe; il solco dove viene deposto il seme da dove si svilupperà il germoglio della speranza, eeehh...della rinascita??????
Commento: ...Carissima Terry...anche il mio cuore ha molti graffi,credimi.... Molti sanguinano tutt'ora,molti altri hanno assunto un "colore" diverso,quasi si stessero cicatrizzando... Non ho detto "come se stessero guarendo" : quei graffi non possono guarire...!!! Ti auguro di poter avere la forza di riuscire a sorridere, nonostante le ingiurie del tempo... Ti abbraccio forte forte:dai,un sorriso potresti farmelo....ciaoooooooo.
Commento: si maty sorrido ogni tanto anche se i graffi come li chiami tu fanno male ma ci si abitua ,e poi per fortuna ogni tanto la vita ti regala un motivo per non pansarci ,grazie per l'abbraccio ricambiato di cuore !!
Commento: carissimo canifuendi ,pensare alle rughe come il solco dell'aratro è una visione molto ottimista ,diciamo un solco dove può ancora nascere una speranza, quella sempre come la gramigna sarà inestirpabile !!!