Postato il: 04-12-2011 @ 05:18 pm -- letto 1277 volte
Le stagioni dell’amore
Inizia come la primavera ,il sole tiepido come il suo sguardo ,l’aria dolce come le sue carezze, il profumo dei prati come la sua pelle, la vita si risveglia ,tutto germoglia l’amore esplode, bello incontenibile come il volo delle rondini come l’acqua dei ruscelli ,ah ! se fosse sempre primavera !!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi arriva l’estate, il sole brucia come la passione ,toglie il respiro ,annebbia la vista ,fa perdere la ragione ,non esiste altro solo passione ah se non finisse !!!!!!!!!!!!!!
Ma dopo l’estate inevitabilmente arriva l’autunno ,il sole scalda di meno l’aria è più fresca ,la passione rallenta torna la ragione ,ma anche l’autunno riserva giorni infuocati in fondo non sarebbe male se durasse in eterno!!!!!!!!!!!!!
Ma il tempo non si ferma e lentamente arriva l’inverno il sole si allontana ogni cosa va in letargo ,e ci si scalda al fuoco dei ricordi davanti a quello di un camino ,si ritorna bambini e ci si tiene per mano teneramente ..e sembra ancora primavera!!!!!!!!!!!
Quattro stagioni un solo anno ma in amore quattro stagioni fanno una vita ,l’importante è viverle giorno per giorno godendo ogni minuto senza perdere un attimo perché durano poco ,durano sempre troppo poco e non si ripetono mai ..