Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 51
Iscritti: 0
Totale: 51





Mondofritto








WebSito

Arriva una telefonata e si accende il PC

A qualcuno sarà capitato che all'arrivo di una telefonata il PC si accende da solo. Naturalmente questo accade quando anche il Modem è acceso e fa filtrare il segnale che raggiunge il computer.
Per evitare questo fastidioso inconveniente cliccare col tasto destro su "Risorse del computer" e scegliere "Proprietà".
Da "Gestione Periferiche" fare doppio click su "Periferiche di sistema" quindi un click col tasto destro su "Gestione avanzata del risparmio energetico" e selezionare "Proprietà".
Ora andate nella cartella "Impostazioni", sicuramente troverete scritto "Versione APM: 1.2", ecco che più sotto (nella Risoluzione dei problemi) dovrete spuntare la casella "Forza modalità APM 1.0"
In questo modo si sta per forzare Windows ad utilizzare la modalità APM 1.0 anzichè la 1.2: cambierà qualche piccola cosa a livello kernel, come qualche comando che gestisce appunto l'alimentazione, ma non e' importante. Ora il telefono non disturberà più il vostro PC.

© Ariafritta ©

Pubblicato il: 2003-02-10 (7651 letture)

[ Torna Indietro ]



Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.