Ariafritta - IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 143
Iscritti: 0
Totale: 143





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI
   IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 

AutorePagina: 5 di 8
terrypux   Inserito: 27-04-2013 alle 18:13   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

CHIEDO VENIA così è meglio non so se l'ho già detto ma io sono molto distratta !! ,


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Silver   Inserito: 27-04-2013 alle 19:00   





Da:
Tenerife


Messaggi: 657

 OFF-Line

Meteo.... fritto.... in tempo reale
Playa de la Tejita, El Médano, Tenerife. 29 gradi, 45% di umidità.
Non c'è una nuvola, neanche a pagarla!
Che barba, che noia, che noia, che barba......



Silver

 Profilo   www   
annuccia57   Inserito: 27-04-2013 alle 21:27   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Silver...mi piacerebbe tanto annoiarmi come stai facendo tu!!!!

 Profilo   www
ratava   Inserito: 29-04-2013 alle 07:02   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Questa mattina, è una giornata molto ventosa.

Il giustiziere della notte.


[ Modificato il 13-06-2013 16:06 ]

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 26-05-2013 alle 01:56   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

26 maggio 2013: Lazio, Ciociaria

Non avevo postato più perché, bene o male, leggevo lamentele da parte di tutti e qui si stava benissimo: temperature gradevolissime, giornate assolate e fioriture come non mai. Consideravo che nemmeno sul tempo l'Italia riesce a mettersi d'accordo perché agli 8° del Nord, il mio termometro rispondeva con un 16°!! Da ieri, però, qualcosa è cambiato: dopo che Eolo si è spompato i polmoni, Giove Pluvio è andato giù con tuoni, fulmini e saette ed ora, in tempo reale, piove e siamo sui 10°, temperatura non sgradevole, ma che, paragonata a quella dei giorni scorsi, dà la sensazione di freddo!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 26-05-2013 alle 11:34   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Stamattina mi sono svegliata e...facevo fatica a credere che oggi fosse il 26 maggio! Pensavo, ecco, e' autunno e fra poco sarà Natale.
Acquazzoni, tuoni e lampi, freddo da dover riprendere maglie ormai messe in alto in armadio . Anche se le previsioni meteo ne parlavano
non pensavo si sarebbero verificate in questa misura.
E' scontato dire: non ci sono più le stagioni di una volta ?

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 27-05-2013 alle 15:09   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

Oggi sono andata a salutare il mio mare ,e invece del costume ho dovuto mettere il piumino !!--27 maggio --da non credere !!


-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 08-06-2013 alle 00:17   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Oggi 07/06/2013 ore 10.00 un tuffo dove l'acqua è più blù




-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 14-06-2013 alle 01:08   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

14 giugno 2013: Lazio, Ciociaria

Puntuale come l'ora pro nobis nelle litanie, ecco che è arrivato il 1° allarme meteo: Ade!! Per gli amanti della mitologia, un nome familiare, per i romani de Roma, le prime lettere di ade...ficienti, mó cominciate? In effetti, il caldo oggi si è fatto sentire, ma sembra sia solo l'inizio dell'anticiclone che ci porterà a domicilio un po' d'Africa!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
ratava   Inserito: 20-07-2013 alle 17:26   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

A Betty e a tutti i laziali nelle prossime 24/30 ore sul territorio laziale
ci saranno forti temporali e grandinate.
Vi consiglio di coprire i vasi di limoni ,perchè le altre colture non si possono coprire. In quanto ci vorrebbero teloni di dimensioni enormi.



-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 23-07-2013 alle 15:30   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

23 luglio 2013: Lazio, Ciociaria

Ratava, c'hai preso sui forti temporali, niente grandine, ma una bella tromba d'aria che ha avuto la forza di una persona "incavolata"...e di brutto!! Ero sul terrazzo per togliere l'ombrellone perché si sentivano in lontananza i tuoni ed ha cominciato un mulinello che mi ha strappato di mano l'ombrellone facendolo volare come quello di Mary Poppins e sbatacchiando me che se non mi fossi aggrappata alla ringhiera, m'avrebbe sbattuto per terra!! Da un lato era affascinante perché era in aria tutto quello che avrebbe dovuto stare giù, ma porte e finestre che battevano, con il cielo sempre più grigio, creavano un'atmosfera sinistra che, se ci fosse stato qualche dark writer nonché fotografo, ne avrebbe ricavato un servizio da 1° premio!! E pensare che quando nei compiti per le vacanze mi davano il tema "Descrivi un temporale estivo", entravo in crisi perché non pioveva mai!! Eh sì, perché poi Zeus si è sbizzarrito con pioggia, fulmini, tuoni ed acqua a scroscio e, per un giorno, abbiamo risparmiato sull'innaffiatura. Il limone ringrazia e ti tranquillizza perchè sta ottimamente!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 25-07-2013 alle 02:34   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

25 luglio 2013: Lazio, Ciociaria

I meteorologi hanno avvertito già da un po' di giorni che, da oggi, arriverà Caronte che ci traghetterà verso temperature "esagerate", specialmente se confrontate con quelle della settimana scorsa e di quella prima in cui aveva rifatto capolino persino la neve!! Stavolta credo abbiano ragione perché ieri, per la prima volta dall'anno scorso, ho sentito cantare le cicale mentre mettevano in tiro le alucce e, se cantano loro, 34° sono garantiti. Raccomandazioni di rito: uscire solo se necessario, bere molto, mangiare frutta in abbondanza, vestire leggero e con colori chiari e, dato che si sta in casa, preparare il cappottino per quando la bolla africana deciderà di andare altrove!! Ade, Caronte...se è vero il proverbio che non c'è due senza tre...a quando la prossima?


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 27-07-2013 alle 11:50   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

[IMG]

-----------------
TERRY

 Profilo   www
ratava   Inserito: 28-07-2013 alle 15:51   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Oggi 28/07/2013
Gradi 38/39 signori non ci crederete ma, mentre camminavo sull'asfalto per andare al bar, le suole delle scarpe si attaccavano in terra.

Vedete le mie impronte?


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 01-08-2013 alle 02:22   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

1 agosto 2013: Lazio, Ciociaria

Finalmente qualcuno che mantiene quello che promette!! Caronte ha portato veramente temperature "esagerate", percepite ancor di più come tali perché è alto il tasso d'umidità. Ora, in tempo reale, siamo a 26°, ma sul balcone si sta d'incanto: brezzolina sulla pelle e cielo stellato per cappello. Si son spente da poco le note di un concerto jazz e, tranne qualche latrato lontano, c'è una pace e un silenzio che quasi non sembra lo stesso mondo di qualche ora prima!! Adesso qui lo dico e qui lo nego...venerdì dovrebbe arrivare una nuova ondata di caldo...l'ho letto nelle news, ma non ha fatto nomi!! Se stavate per tirare un sospiro di sollievo, perciò, fatelo oggi perché, se è vero, rischiate di non fare in tempo


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 05-08-2013 alle 05:11   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

5 agosto 2013: Lazio, Ciociaria

Avevo detto nell'ultimo post: qui lo dico e qui lo nego...ora non posso più negarlo!! Stige, la bolla africana, è arrivata e come si fa sentire!!
Stavolta neanche un refolo di vento e, alle 5.05, siamo già a 27°. Sembra che ne avremo fino a mercoledì e poi l'estate tornerà alle temperature normali. Ma quali saranno se questa stagione sembra il titolo della canzone di Bruno Martino ♫ ♫ ♫ ...e la chiamano estate ♫ ♫ ♫ ?


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 20-11-2013 alle 02:44   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

20 novembre 2013: Lazio, Ciociaria

Mentre scrivo, Cleopatra sta sfoderando il repertorio preannunciato: acqua a secchi, tuoni, fulmini e vento col sibilo che ha già rovesciato tutto quello che poteva. Sembra che questo sia solo un assaggio e che il meglio lo darà tra 2 o 3 giorni. Non mi lamento perché sono in collina e l'acqua defluisce facilmente, ma, con quello che sto vedendo che accade in Sardegna, non posso dire di aver certezze e, rivolgendo un pensiero a Marcello D'Orta, "io, speriamo che me la cavo"!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 22-12-2013 alle 04:53   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

22 dicembre 2013: Lazio, Ciociaria

Ieri alle 18.11 è iniziato ufficialmente l'inverno, ma, se debbo esser sincera, le temperature sono ancora gradevoli. Ora siamo a 8° e, sul terrazzo, fanno bella mostra 4 o 5 zagare tra il giallo dei limoni. Ad offuscare queste visioni, però, sono arrivate le previsioni secondo le quali Babbo Natale ci porterà una bella tempesta di Natale con neve al Nord e perturbazioni sparse nel resto della penisola. Da quello che dicono i telegiornali, non saranno molti i vacanzieri, perciò, come dice la canzone ♫ ♫ ♫ mó vène Natale, nun tengo denaro, me leggo 'o giurnal e me vado a curcà ♫ ♫ ♫ !! Non potrebbe essere un modo alternativo per trascorrere le feste?


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 14-01-2014 alle 00:47   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

14 gennaio 2014: Lazio, Ciociaria

10° in tempo reale, siamo in gennaio del nuovo anno ed ufficialmente in inverno, stagione abitualmente fredda, non solo per sentito dire...In compenso c'è un'umidità che non scende mai sotto il 70% e, cosa abbastanza insolita per la mia zona, nebbia che ti fa venir voglia di stropicciare gli occhi!! Io non mi sono mai fidata di febbraietto, corto e maledetto e temo che, anche per le colture possa accadere quello che sta succedendo ai miei bulbi primaverili che, con il tepore, sono in pieno rigoglio e beccheranno il freddo quando non dovrebbero Vi sembrerà strano, ma ho una puntura di zanzara sul collo...neanche quest'estate mi era accaduto!! Sì, decisamente qualcosa sta cambiando e, se continua così, bisognerà scambiare il Natale con la Pasqua per ristabilire l'equilibrio!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 25-01-2014 alle 07:17   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

25 gennaio 2014: Lazio, Ciociaria




-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.